Associazione Nazionale Stampa Online   

Sassuolo: Consiglio Comunale, domani, martedì 9 febbraio

E’ convocato per domani sera, martedì 9 febbraio alle 20.30, il Consiglio Comunale sassolese. Nella Sala delle Adunanze di via Pretorio, verranno discussi i seguenti ordini del giorno.

- Interpellanza a firma della consigliera Cerverizzo (Sassuolo con Pattuzzi) in merito alla pubblicazione delle sedute del Consiglio Comunale ed all’eventuale possibilità di video registrare le stesse.

- Surrogazione del Consigliere Graziano Pattuzzi.

- Trasferimento delle competenze di concessione delle provvidenze economiche in materia di invalidi civili e sordomuti. Approvazione della convenzione tra Comune di Modena e gli altri Comuni della provincia per la gestione dell’attività e l’emanazione dei provvedimenti.

- Esame di un ordine del giorno a firma del Consigliere Bonettini ed altri (PD) in merito a questioni riguardanti il Circolo Fassbinder.

- Esame di un ordine del giorno a firma del Consigliere Cerverizzo (Sassuolo con Pattuzzi), “inerente l’immane tragedia del popolo haitiano colpito da un terremoto devastante”.

  • Facebook
  • Segnalo
  • Google Bookmarks
  • Live
  • Twitter
  • Yahoo! Bookmarks
  • MySpace
  • Technorati
  • MSN Reporter