Montezemolo e Massa salutano la Ferrari Cavalcade

Erano oltre cento i ferraristi oggi in pista a Fiorano per il saluto del Presidente Luca di Montezemolo e di Felipe Massa a tutti i protagonisti della Ferrari Cavalcade.

“Grazie di essere qui, di aver partecipato a questa prima edizione della Ferrari Cavalcade, un evento dedicato a tutti voi, che consideriamo non solo semplici collezionisti e clienti, ma veri e propri amici” – ha esordito Montezemolo “Questa è un’opportunità non solo per guidare le proprie vetture su strade speciali e in pista, ma soprattutto per stare insieme. Ho voluto fortemente questa iniziativa, che l’anno prossimo ci porterà in Toscana e nel futuro nel resto d’Italia, come Roma e la Costiera Amalfitana. E’ stato un mese di giugno molto importante per la Ferrari, con il successo nella 24 Ore di Le Mans, la vittoria nel GP d’Europa a Valencia con Fernando Alonso e il titolo di ‘Best Performance Engine’ conquistato per il secondo anno consecutivo dal propulsore V8 aspirato da 4,5 litri che equipaggia la 458 Italia e la 458 Spider.”

Montezemolo ha poi avuto parole di elogio per Felipe Massa, da ieri a Maranello per lavorare al simulatore in vista del Gran Premio di Gran Bretagna: “Sono contento di avere al mio fianco Felipe, pilota da tanti – e non da troppi … – anni con noi: Dopo un inizio di campionato sfortunato, sono sicuro che si riscatterà nella seconda parte della stagione.”

“E’ sempre un piacere incontrare tanti ferraristi, anche perché il nostro lavoro come piloti non si ferma alla Formula 1. Collaboriamo infatti attivamente nello sviluppo delle vetture stradali” – ha invece affermato il pilota brasiliano – “So che domani sarete al Mugello, una pista molto particolare per me dato che è lì che ho mosso i primi passi al volante di una Formula 1. E’ una pista bellissima, con tante curve veloci: sono sicuro che vi divertirete”, ha aggiunto Felipe.

L’incontro si è concluso con la classica ridda di richieste di autografi e fotografie da parte dei protagonisti della Ferrari Cavalcade. Sicuramente un’altra giornata da ricordare in un evento che si concluderà domani sera a Bologna con una cena a Palazzo Albergati.





Linea Radio Multimedia srl • P.Iva 02556210363 • Cap.Soc. 10.329,12 i.v. • Reg.Imprese Modena Nr.02556210363 • Rea Nr.311810
Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito sono dei rispettivi proprietari.
Sassuolo2000.itReg. Trib. di Modena il 30/08/2001 al nr. 1599 - ROC 7892 • Direttore responsabile Fabrizio Gherardi
Il nostro news-network: Sassuolo 2000 - Modena 2000 - Bologna 2000 - Reggio 2000 - Carpi 2000 - SassuoloOnLine - Appennino notizie
Uso dei cookies
© 2000-2016 · RSS PAGINA SASSUOLO · RSS ·
• 13 query in 0,586 secondi •