venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeANFFAS Sassuolo – Progetto Creta




ANFFAS Sassuolo – Progetto Creta

Si stanno svolgendo presso la Palazzina della Casiglia dove ha sede Confindustria Ceramica, le visite alla interessantissima Mostra sulla storia della Ceramica a Sassuolo per le classi 4° e 5° elementari che hanno partecipato al laboratorio di creta dell’Anffas Onlus.

E’ il terzo anno consecutivo in cui, dalla collaborazione tra Anffas e Confindustria, viene offerta agli alunni questa preziosissima opportunità di conoscenza della storia locale illustrata in maniera brillante dalla dott.ssa Rubbiani.

Anffas ringrazia Edi.Cer SpA per il rinnovato contributo di sostegno all’attività di laboratorio Anffas per le scuole e Colorobbia Art di Montelupo Fiorentino che anche quest’anno, per il quarto anno, ha donato tutta l’argilla necessaria allo svolgimento dell’attività con le 76 classi che hanno aderito.

 

(foto Vincenzo Conelli: un momento della visita, sono presenti Dott.ssa M. Teresa Rubbiani di Confindustria Ceramica,Vice Sindacato Maria Savigni, Coordinatrice Anffas Dott.ssa Federica Gorzanelli, alle classi sono stati distribuiti gli attestati di merito)

Ora in onda:
________________












Ultime notizie