venerdì, 29 Marzo 2024
9.3 C
Comune di Sassuolo
HomeLa Polizia di Reggio sequestra refurtiva presso l’abitazione di un pregiudicato




La Polizia di Reggio sequestra refurtiva presso l’abitazione di un pregiudicato

Nei giorni scorsi la Squadra Mobile della Questura di Reggio Emilia, nell’ambito dei consueti controlli su soggetti pregiudicati per reati contro il patrimonio, dava esecuzione ad un decreto di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica a carico di pregiudicato georgiano. L’attività consentiva di rinvenire numerosi “attrezzi” atti allo scasso, generalmente utilizzati per forzare le porte delle abitazioni senza lasciare apparenti segni di effrazione.

Nel cestino della spazzatura si rinvenivano, invece, degli apparecchi elettronici tra cui un tablet provento di furto in abitazione consumato a fine maggio in Modena.

Oltre agli apparecchi elettronici venivano rinvenuti e sequestrati vari monili ed un orologio Rolex di pregio del valore di 5.000 euro.

In ragione del contesto in cui sono stati rintracciati i monili è logico ritenere che possa trattarsi di refurtiva. Le fotografie di quanto in sequestro, quindi, sono state inserite nel sito della Questura (www.poliziadistato.it – pagina le questure sul web – bacheca oggetti rubati – campo ricerca oggetti rinvenuti – Reggio Emilia-) qui il link

Nel caso in cui uno o più oggetti vengano riconosciuti si prega di inviare una mail all’indirizzo squadramobile.re@poliziadistato.it allegando la denuncia di furto, contenente la descrizione degli oggetti derubati e possibilmente la loro foto, nonché i recapiti telefonici ; il personale della Squadra Mobile, visionando la denuncia ed il materiale in sequestro, qualora vi sia corrispondenza provvederà al contatto della vittima del reato al fine di procedere ad un riconoscimento della refurtiva.

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie