giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeEletto il parlamentino dell’Associazione macchine per ceramica




Eletto il parlamentino dell’Associazione macchine per ceramica

L’Assemblea generale annuale di Acimac tenutasi lo scorso 23 giugno presso la sede di Villa Marchetti a Modena ha nominato i membri del Consiglio Direttivo; il parlamentino dell’Associazione macchine per ceramica che, assieme al Presidente, Paolo Sassi, e ai vice-presidenti, Emilio Benedetti, Paolo Lamberti e Maurizio Manzini, guiderà l’Associazione per il prossimo quadriennio.

I soci di Acimac hanno accordato la propria fiducia a: Fulvio Baldini (ICF & Welko Spa), Bruno Bettelli (I-Tech Srl), Maurizio Cavagnari (Stylgraph Spa), Barbara Franchini (FM Srl), Claudio Marani (Sacmi Imola), Armando Meletti (Esmalglass Spa). Fa parte del Consiglio Direttivo anche Fabio Tarozzi (Siti B&T Group Spa), in qualità di Past President.

La composizione del Consiglio Direttivo potrà essere integrata, su proposta del Presidente Paolo Sassi, con la cooptazione di rappresentanti di importanti realtà imprenditoriali e rappresentanti dei raggruppamenti di aziende che operano nella produzione della stessa tipologia di tecnologie e attrezzatture.

Il consiglio direttivo di Acimac si insedierà ufficialmente in occasione della prossima riunione dell’organo direttivo dell’Associazione.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie