giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeLe Fonti Awards nomina Federica Minozzi, CEO dell’Anno Arredamento&Design 2017




Le Fonti Awards nomina Federica Minozzi, CEO dell’Anno Arredamento&Design 2017

Federica Minozzi, CEO della holding Iris Ceramica Group è stata nominata CEO dell’anno 2017 arredamento&design da Le Fonti Awards, uno dei principali e più importanti sistemi di premiazione mondiale per l’innovazione e la leadership.
La cerimonia, tenutasi a fine giugno presso Palazzo Mezzanotte, sede della borsa italiana a Milano, ha conferito a Federica Minozzi l’importante riconoscimento con la seguente menzione ufficiale:
“Per guidare un gruppo leader mondiale nella produzione di ceramica smaltata e gres porcellanato per rivestimenti a pavimento e parete destinati a progetti residenziali, commerciali ed industriali. Per l’impegno nel seguire i dettami dell’architettura sostenibile, realizzando ceramiche dalle caratteristiche in linea con i parametri richiesti dalle leggi della bioedilizia”.

La selezione è stata elaborata dal Centro Studi Le Fonti, dall’Istituto di Scienze e Cultura con indicazioni redazionali da parte delle riviste e dei quotidiani affiliati: il mensile World Excellence, il mensile LEGAL e il quotidiano Finanza & Diritto.
La selezione è avvenuta anche sulla base di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti qualificati provenienti dal mondo delle imprese e delle professioni.
L’assegnazione di questa prestigiosa nomina conferma l’efficace operato della Dott.ssa Minozzi che da sempre promuove ricerca e innovazione, offrendo al mercato prodotti all’avanguardia, in grado di differenziarsi dalla concorrenza per guadagnarsi una posizione di rilievo nel mercato internazionale.

“Questa nomina – dichiara Federica Minozzi, Amministratore Delegato di Iris Ceramica Group – premia gli importanti traguardi raggiunti dal Gruppo e l’impegno quotidiano profuso dalle persone che collaborano nella progettazione di soluzioni di design, nella ricerca sui materiali e nell’innovazione tecnologica; io devo questo premio a loro e alla nostra costante attenzione all’ambiente”.

www.irisceramicagroup.it

Ora in onda:
________________












Ultime notizie