giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeE’ morto il Cav. Lamberto Romani




E’ morto il Cav. Lamberto Romani

E‘ scomparso ieri, all’età di 80 anni, il Cav. Lamberto Romani, figura di primo piano nel distretto ceramico e fondatore nel 1968, insieme alla moglie Alba Maria Spadazzi, di Ceramiche Serenissima, una delle realtà più importanti del settore e per il territorio. Nel corso di questi 50 anni l’azienda è cresciuta grazie a continui investimenti e acquisizioni; nel 2016 si è trasformata in Gruppo Romani, un nuovo marchio registrato a livello internazionale, fortemente voluto dal Cavaliere per rafforzare l’identità aziendale e familiare. Una trasformazione che è coincisa con il passaggio di testimone ai due figli Giorgio e Paolo, che ne hanno sposato la visione e i progetti, interpreti di un cambio generazionale perfettamente riuscito.

Desideriamo ricordarlo riportando le sue stesse parole: “Vivere la realtà professionale come sfida perenne, giocata nel rispetto dei primi valori esistenziali: Onestà e fiducia. Onestà intellettuale e quindi comportamentale. Fiducia in se stessi, per poterla riporre negli altri. L’azienda è ricerca, è tecnologia sempre aggiornata, è scienza sviluppata da uomini in continuo progresso. L’azienda è un uomo che crede nel futuro.”

La SS Messa si svolgerà domani, 11 dicembre, alle ore 14,15 presso la Chiesa parrocchiale Santa Maria Assunta a Dinazzano di Casalgrande.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie