giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeM5S Formigine: “Situazione insostenibile in via della Resistenza”




M5S Formigine: “Situazione insostenibile in via della Resistenza”

“A seguito delle numerose segnalazione ricevute – spiega Rocco Cipriano portavoce M5S – abbiamo fatto un sopralluogo e quello che abbiamo rilevato è una situazione ai limiti della decenza. Tempestivamente abbiamo documentato la pericolosa condizione in cui versano i marciapiedi lungo via della Resistenza ed abbiamo protocollato un Interrogazione al Sindaco”.

“Dalle foto emerge la situazione di forte disagio in cui sono costretti a vivere i residenti ed i formiginesi che coraggiosamente si trovassero a percorrere i marciapiedi ivi presenti.

Abbiamo quindi sollecitato l’Assessore competente ed i Tecnici del Comune a recarsi in loco per rendersi conto della preoccupante condizione in cui versano questi marciapiedi”, prosegue Cipriano.

“Riteniamo che la sicurezza stradale sia una priorità, inoltre compito dell’Amministrazione è quello di vigilare e porre in atto tutti quei provvedimenti tesi a disciplinare la viabilità sulle strade comunali al fine di garantire la sicurezza sia ai pedoni che agli automobilisti.

Ho raccolto segnalazioni di Cittadini che lamentano la pericolosità ed evidenziano diverse cadute accorse ad anziani. Scongiurando che possa accadere il peggio – conclude Cipriano – invitiamo il Sindaco ad intervenire e sanare questa situazione nel minor tempo possibile”.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie