venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeBudrio: prendono a noleggio macchinari per produrre pop-corn e zucchero filato senza...




Budrio: prendono a noleggio macchinari per produrre pop-corn e zucchero filato senza restituirli, denunciate due donne modenesi

I Carabinieri della Stazione di Budrio hanno denunciato due modenesi di cinquanta e cinquantacinque anni per concorso in favoreggiamento e appropriazione indebita. L’indagine è stata avviata qualche tempo fa, dopo che un quarantenne di Budrio, titolare di un’azienda adibita al noleggio di attrezzature ludiche per le feste dei bambini, aveva sporto denuncia per la mancata restituzione di un paio di macchinari industriali per la produzione di pop-corn e zucchero filato che aveva noleggiato per la durata di un giorno a una donna.

Il giorno seguente, purtroppo, non vedendosi restituire l’attrezzatura, il quarantenne telefonava al numero di cellulare che la donna gli aveva lasciato e con suo stupore si ritrovava a parlare con un’altra donna che riferiva di essere all’oscuro di tutto. Questa, rintracciata dai Carabinieri e identificata in una cinquantacinquenne modenese, riferiva di aver prestato il suo telefonino a una sconosciuta che probabilmente aveva utilizzato per telefonare all’azienda di Budrio. I militari, però, non le hanno creduto e dopo essersi accertati di avere di fronte una malvivente, domiciliata in un campo nomadi di Reggio Emilia, hanno approfondito le indagini, scoprendo che la donna “sconosciuta” era sua cognata, la cinquantenne modenese, anche lei con precedenti di polizia. I due macchinari del valore di alcune migliaia di euro, non sono stati ritrovati.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie