giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeRissa in via Emilia Ovest: la Polizia denuncia 9 persone




Rissa in via Emilia Ovest: la Polizia denuncia 9 persone

Alle prime luci dell’alba di ieri, personale della Squadra Volante ha deferito all’Autorità Giudiziaria 9 persone, 6 donne e 3 uomini, fra cui un’italiana classe ’67, tre peruviani, tre colombiani e due dominicani, per rissa.

Intorno le ore 6, la Sala Operativa della Questura informata, tramite numero d’emergenza 112NUE, di una rissa in atto in un bar sito in via Emilia Ovest, ha inviato una Volante sul posto e richiesto l’ausilio di altre pattuglie in zona, raccolto da un equipaggio del Nucleo radiomobile dei Carabinieri e due dei Virgili Urbani di Modena.

Il tempestivo arrivo degli agenti ha evitato che la situazione già degenerata, potesse portare a conseguenze ulteriori. Dieci persone sono state accompagnate presso gli Uffici della Questura per procedere alla ricostruzione degli eventi e alla stesura degli atti di rito.

La lite sarebbe scaturita da alcuni apprezzamenti non graditi rivolti ad una giovane colombiana ed ha avuto risvolti violenti.

Due donne, una colombiana di 28 anni ed una peruviana di 26 anni, sono state altresì deferite all’Autorità Giudiziaria per inosservanza alle norme sull’immigrazione.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie