martedì, 16 Aprile 2024
21.8 C
Comune di Sassuolo
HomeSabato l’inaugurazione di via Menotti




Sabato l’inaugurazione di via Menotti

Sarà inaugurato sabato prossimo, 6 ottobre a partire dalle ore 11, il rifacimento di via Menotti completato in tempo utile per l’avvio delle ultracinquecentenarie Fiere d’Ottobre di Sassuolo.

Una cerimonia d’inaugurazione che, oltre al taglio del nastro e ai discorsi istituzionali, vedrà anche la sfilata della banda cittadina La Beneficenza lungo via Menotti rifatta a nuovo.

Al momento dell’inaugurazione, che si svolgerà in collaborazione con i commercianti della strada, verrà scoperta anche un’istallazione particolare che, proprio a testimoniare la novità della via, rimarrà presente in via Menotti per tutto il mese di Ottobre. Sempre sabato mattina, contestualmente all’inaugurazione, verrà inaugurata anche la mostra di Marco Govoni che sarà presente nella sala Natale Cionini di via Menotti 50 tutto il mese.

Il pomeriggio, poi, spazio alla musica: lungo via Menotti dalle ore 16 saranno presenti punti musicali con gli allievi della Sonus Academy diretti dai maestri Alessio Borghi e Moreno Bartolacelli.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie