giovedì, 28 Marzo 2024
9.4 C
Comune di Sassuolo
HomeNeuromarketing, contratti, previdenza: venerdì convegno FNAARC-Confcommercio Reggio




Neuromarketing, contratti, previdenza: venerdì convegno FNAARC-Confcommercio Reggio

FNAARC, la federazione nazionale degli agenti e rappresentanti di commercio di Confcommercio-Imprese per l’Italia, organizza un convegno di aggiornamento per agenti e rappresentanti di commercio, case mandanti, enti e associazioni, studi professionali e avvocati (il corso è accreditato dall’Ordine degli avvocati di Reggio Emilia per il riconoscimento dei crediti formativi) che si terrà venerdì 12 ottobre alle 14.30 presso la Cantina di Albinea e Canali (Via Tassoni 213, Canali – Reggio Emilia).

«La FNAARC reggiana –spiega il presidente Luigi Davoli- è in grado di dare il migliore supporto di consulenza agli Agenti di Commercio per svolgere il proprio lavoro in modo corretto, dando informazioni e formazione adeguate nel pieno rispetto di tutti gli adempimenti necessari. Essere associato ti garantisce la conoscenza e l’utilizzo di tutti i servizi. In particolare, il convegno del 12 ottobre, il cui tema sarà “L’agente di commercio: un professionista inFormato”, tratterà di argomenti inerenti l’attività di questi professionisti guardando sia alla realtà attuale che al futuro».

Il convegno, che è gratuito e aperto a tutti gli interessati, sarà l’occasione per approfondire diversi temi di tipo contrattuale (variazioni contrattuali e indennità di fine rapporto), previdenziale (INPS e Enasarco) e commerciale (neuromarketing). Interverranno, oltre al presidente FNAARC Reggio Emilia Luigi Davoli e la presidente di Confcommercio Reggio Emilia Donatella Prampolini Manzini, l’avvocato Patrizia Pizzetti, il direttore del Patronato Enasco di Reggio Emilia Adelmo Mattioli, l’ispettore Enasarco Marco Sebastiano e Gianfranco Marchesi, medico chirurgo specialista in neurologia, psichiatria, fisiatria. Saranno inoltre presenti i partner Campani Group, Emilbanca, Molini Industriali e Reale Mutua che sostengono l’evento.

Per informazioni: Rita Bazzoli, 0522 708511 – rita.bazzoli@ascomre.com

Ora in onda:
________________












Ultime notizie