giovedì, 28 Marzo 2024
13.1 C
Comune di Sassuolo
HomeIl futuro del commercialista: domani a Modena un incontro




Il futuro del commercialista: domani a Modena un incontro

Domani, martedì 4 dicembre a partire dalle ore 16,30 presso il Forum Monzani di Modena si terrà l’assemblea annuale dell’Ordine provinciale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili. Oltre a rappresentare il principale momento di incontro e confronto per gli oltre 1.200 professionisti modenesi iscritti all’Ordine, l’assemblea offrirà l’occasione per approfondire il ruolo dei professionisti contabili nell’odierno panorama economico e normativo, analizzando e condividendo le sfide per il futuro, le problematiche e le opportunità da cogliere per una professione in costante evoluzione.

I lavori dell’assemblea di bilancio saranno infatti preceduti da un evento formativo dal titolo “Professione Commercialista”, che vedrà la partecipazione di Massimo Miani, Presidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, ovvero il massimo esponente a livello nazionale della categoria dei professionisti contabili.

L’intervento del Dott. Miani potrà servire da stimolo ed elemento di riflessione sia per chi è già impegnato nella professione di Commercialista sia per i tanti giovani che continuano ad affacciarsi con fiducia a questa attività professionale, che richiede una solida preparazione scientifica abbinata ad un costante ed approfondito aggiornamento sulle tante e varie novità normative che – specialmente in ambito economico e fiscale – si susseguono praticamente senza soluzione di continuità.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie