giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeIl Natale dell’Editore




Il Natale dell’Editore

Ed è arrivato anche il Natale 2018!
Per noi di Tomolo-EdiGiò è stato un anno di grandi cambiamenti e di decisioni importanti, che ci hanno portato a consolidare e rafforzare la nostra presenza come editori.
Abbiamo conosciuto nuovi autori e approfondito la conoscenza con quelli già facenti parte della nostra “famiglia editoriale”, abbiamo stretto la mano a tanti lettori nel corso delle Fiere e risposto a decine e decine di e-mails da parte di esordienti e non, che hanno mandato le loro proposte di pubblicazione.
Siamo soddisfatti di quanto realizzato e consapevoli della tanta strada ancora da fare.
La nostra sede di Corlo di Formigine si sta ampliando e arricchendo di nuovi libri, che vi invitiamo a leggere o a regalare (magari dentro una bella calza della Befana!).

In particolare, vi suggeriamo le nostre ultime pubblicazioni:

PNL & Sicurezza sul lavoro di Mirco Spaggiari, Tomolo Edizioni: il libro perfetto per chi lavora con e per le aziende ( dirigenti, preposti, consulenti, counselor, ecc…).
Il libro si propone l’ambizioso obiettivo di aiutare il lettore a “creare un mondo migliore al quale ognuno desideri appartenere”.

 

 

 

 

VOGLIO ANDARE IN GITA, scritto e illustrato da Iolanda Monacelli, EdiGiò collana Le ranocchie.
Torna la piccola Sole con una nuova ecoloratissima avventura…tutta da scoprire.

 

 

 

 

 

NASO A PATATA, scritto da Manuela Acquafresca e illustrato da Nina Melan, EdiGiò, collana Le tartarughe. Naso a patata è una bambina come tante altre ma…un libro tenero e pieno di sorprese.

 

 

 

 

 

 

IL CANE MANGIA TOPI, scritto da Michele Sommaruga e illustrato da Silvio Giobbio e Rita Brustia, Tomolo Edizioni.
Il libro raccoglie una serie di racconti divertenti e adatti a tutte le età…ne consigliamo la lettura condivisa in famiglia: piacerà a tutti, nonni inclusi!

 

 

 

 

 

Tomolo Edizioni- EdiGiò
Via Ferrari 27 int. 73
41043 Formigine (MO)
www.tomoloedizioni.it
www.edigioedizioni.com

Ora in onda:
________________












Ultime notizie