giovedì, 28 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeModena, domani un incontro sui nuovi principi contabili del Bilancio d’esercizio




Modena, domani un incontro sui nuovi principi contabili del Bilancio d’esercizio

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Modena approfondisce il tema dei nuovi principi contabili in materia di Bilancio d’esercizio, nonché delle ricadute in ambito IVA dei nuovi adempimenti quali l’obbligo della fattura elettronica, in vigore dal 1° gennaio di quest’anno. L’appuntamento formativo è in programma per domani, mercoledì 13 febbraio a partire dalle ore 15 presso la sede dell’Ordine (via Emilia Est 25).

Il seminario sarà incentrato sugli aspetti civilistici e sui principi contabili a cui attenersi in un’ottica di continuità aziendale; verrà inoltre trattato il tema degli adempimenti ed approfondimenti IVA (fatturazione elettronica, novità in materia di commercio elettronico e di dichiarazione IVA 2019). I relatori del seminario saranno il dott. Andrea Scaini ed il dott. Stefano Setti.

L’evento formativo rientra in un percorso articolato e di alto livello scientifico organizzato dall’Ordine modenese per approfondire le tematiche di maggiore interesse ed attualità per i professionisti contabili, ed è finalizzato a fornire agli oltre 1.200 Commercialisti modenesi iscritti all’albo professionale utili aggiornamenti ed indispensabili nozioni per la corretta esecuzione del proprio incarico.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie