venerdì, 19 Aprile 2024
5.6 C
Comune di Sassuolo
HomeFiorano, a Casa Corsini un workshop sul “cambiamento produttivo”




Fiorano, a Casa Corsini un workshop sul “cambiamento produttivo”

Torna la formazione per il lavoro a Casa Corsini di Fiorano Modenese con un percorso che si rivolge a liberi professionisti, manager, imprenditori e a chiunque senta il bisogno di fare chiarezza e aumentare la propria efficacia dal punto di vista professionale.

Martedì 19 febbraio, dalle 19 alle 21, c’è il workshop “Organizzazione sul lavoro e bucce di banana” nel quale saranno affrontati argomenti come stress e consapevolezza, conoscere noi stessi e il nostro contesto, i nostri punti di forza e le nostre criticità, la legge di Pareto applicata alla gestione delle nostre attività, la differenza tra urgenza e importanza. Previsto un buffet conclusivo alle ore 21, ingresso 15 euro quota associativa inclusa. “Il modo in cui lavoriamo – spiegano gli organizzatori – definisce la nostra professionalità: avere la consapevolezza dei nostri punti di forza e delle nostre debolezze è il motore che innesca il cambiamento. Un cambiamento in grado di generare risultati e di renderci pienamente soddisfatti della nostra vita lavorativa”. Gli appuntamenti del ciclo “Il cambiamento produttivo”, composto da due workshop serali e da una giornata di approfondimento fruibili singolarmente, sono tenuti dalla professional organizer Chiara Battaglioni e dalla business coach Fulvia Silvestri.

L’appuntamento successivo è per martedì 5 marzo, sempre dalle 19 alle 21, con “Tempo, energie e obiettivi: strumenti per la produttività”.

Chiara Battaglioni lavora a fianco di freelance e professionisti per allenare le loro capacità organizzative tramite consulenze individuali personalizzate e percorsi formativi; Fulvia Silvestri è una consulente e business coach certificata ICF Global e si occupa di coaching, di formazione e comunicazione. Lavora con liberi professionisti, imprenditori e manager nel percorso di definizione e realizzazione dei propri obiettivi, sia in ambito personale che professionale.

Per info: tel 0536/833190 – info@casacorsini.mo.it – Casa Corsini, Via Statale 83 a Spezzano di Fiorano Modenese.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie