venerdì, 29 Marzo 2024
19.6 C
Comune di Sassuolo
HomeViabilità normale da sabato in via Barella a Vignola




Viabilità normale da sabato in via Barella a Vignola

Sarà prolungata di un paio di giorni la permanenza del cantiere Hera in via Barella, a Vignola, dove è in corso un importante intervento iniziato a dicembre per collegare le reti idriche di Vignola e Spilamberto.

L’intervento, lo ricordiamo, è finalizzato ad aumentare ulteriormente l’efficienza del servizio, anche in periodi siccitosi.

Per consentire il proseguimento dei lavori di posa di una nuova condotta, la temporanea sospensione del traffico veicolare su via Barella nel tratto compreso tra via dell’Artigianato e la Tangenziale (corsia ovest), proseguirà fino a venerdì 22 febbraio.

Per i mezzi provenienti da via Garofolana in direzione Tangenziale sono presenti indicazioni che portano su via Cà de Barozzi. Quelli che proseguono su via Barella sono deviati su via Dell’Artigianato.

Il cantiere, prossimo alla Tangenziale, prosegue all’interno dell’area di parcheggio a servizio del civico 800 per insistere sull’area verde.

Al fine di non intralciare la viabilità sulla Tangenziale, il parcheggio è occupato, fino a via Prada, dai mezzi impegnati sul cantiere.

Nel week end, sarà definitivamente ripristinata la viabilità usuale.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie