venerdì, 29 Marzo 2024
15.7 C
Comune di Sassuolo
HomeLibere, disobbedienti, innamorate per la rassegna cinematografica “Non si vede bene che...




Libere, disobbedienti, innamorate per la rassegna cinematografica “Non si vede bene che con il cuore…”

Giovedì 14 marzo, nell’ambito della rassegna cinematografica “Non si vede bene che col cuore” che promuove l’incontro tra le persone e le associazioni che si prendono cura della loro comunità, verrà proiettato “Libere, disobbedienti, innamorate” (M. Hamoud 2016). Le proiezioni, ad ingresso libero e gratuito, si svolgeranno presso l’ Auditorium Bertoli con inizio alle ore 20.45.

 

Libere, disobbedienti, innamorate (M. Hamoud 2016). Tre ragazze palestinesi condividono un appartamento a Tel Aviv. Leila è un avvocato, Salma lavora come dj e Noor è una studentessa. Determinate e ribelli, queste giovani donne combattono contro le discriminazioni della società araba.

A cura di CIRCOLO ARTEMISIA

L’associazione culturale Artemisia nasce nel 2004 come possibilità di incontro tra donne di estrazione e culture differenti, obiettivo comune promuovere i  saperi femminili ed il dialogo tra le varie realtà in cui le  donne operano; creare uno strumento di confronto sempre attento ed efficace per dialogare con  Istituzioni e associazioni sui temi della cultura, dei diritti, della promozione della pace, per valorizzare il  pensiero, l’identità femminile e le risorse del capitale umano.

Per informazioni:

Comune di Sassuolo Servizio Programmazione culturale e associazionismo
Monica Ferrari moferrari@comune.sassuolo.mo.it
URP P.zza Garibaldi TEL 0536/880801 urp@comune.sassuolo.mo.it www.comune.sassuolo.mo.it

Centro Servizi Volontariato Sportello distretto ceramico
P.zzale Avanzini Sassuolo sassuolo@volontariamo.it
347/7115360 www.volontariamo.com

 

Ora in onda:
________________












Ultime notizie