giovedì, 28 Marzo 2024
11.6 C
Comune di Sassuolo
HomeReggio Emilia: tenta di rubare merce e colpisce un commesso ed un...




Reggio Emilia: tenta di rubare merce e colpisce un commesso ed un agente nella fuga

Poco prima delle quattro di ieri pomeriggio, un ragazzo ha tentato di oltrepassare la barriera delle casse di un punto vendita reggiano con merce non pagata. Il soggetto è riuscito a scappare uscendo dalla porta di sicurezza posta su via Kennedy, dopo aver colpito al volto con alcune gomitate uno dei commessi intervenuti per garantirsi la fuga.

Gli operatori di polizia allertati ed intervenuti sul posto hanno individuato il malvivente e hanno così iniziato ad inseguirlo anche attraverso lo scavalcamento di varie recinzioni tra palazzi, riuscendo a bloccargli la via di fuga. A questo punto l’uomo, per cercare di sottrarsi nuovamente al controllo, ha afferrato una bottiglia di birra da terra e colpito alla fronte uno degli agenti di Polizia, colpo che ha provocato tra l’altro la rottura dell’improvvisato corpo contundente. Immediatamente gli altri agenti di polizia si sono avventati sul malvivente, atterrandolo.

Il giovane, successivamente identificato per C. A., marocchino, classe 1996 in Italia senza fissa dimora, irregolare sul territorio nazionale, è stato tratto in arresto per i reati di tentata rapina impropria, resistenza aggravata e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie