venerdì, 29 Marzo 2024
9.3 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamenti per genitori e bimbi al Centro per le famiglie di Mirandola




Appuntamenti per genitori e bimbi al Centro per le famiglie di Mirandola

Al via un ciclo di appuntamenti organizzati dal “Centro per le famiglie” nel mese di maggio. Il primo incontro si terrà lunedì 6  maggio e sarà incentrato sui sensi di colpa che possono generarsi nelle mamme. Venerdì 10 maggio, lettura e laboratorio per bambini dai tre ai sei anni in occasione della Festa della Mamma, mentre sabato 11  si terrà un laboratorio per bambini dai tre ai sei anni interamente dedicato alla natura. Lunedì 13 maggio è in programma un incontro per  neo genitori per confrontarsi, parlare e divertirsi insieme ai propri  bambini. “Mettiamoci in sicurezza” è il titolo dell’appuntamento che  avrà luogo lunedì 20 maggio: insieme ai referenti  di Ausl Mirandola,  si parlerà di prevenzione degli incidenti e dei metodi di  disostruzione delle vie aeree. Gli ultimi incontri si terranno sabato  25 e lunedì 27 maggio, rispettivamente con un momento di lettura per  bambini dai 24 ai 36 mesi e con un secondo incontro dedicato ai neo  genitori.
Tutti gli appuntamenti avranno luogo presso il “Centro per le  famiglie”, in viale Italia 64, a Mirandola ad eccezione del  laboratorio di sabato 11 maggio, che sarà ospitato presso il  Barchessone Vecchio (via Zanzur 36/A, San Martino Spino), e della  lettura per bambini di sabato 25 maggio, che si terrà nella biblioteca  “Garin” di Mirandola, in via 29 maggio. Inoltre, tutti gli incontri  avranno inizio alle ore 10.00, ad esclusione del laboratorio per  bambini del 10 maggio (inizio ore 16.30) e della lettura in biblioteca  del 25 maggio (inizio ore 10.30).
E’ obbligatorio prenotare scrivendo una e-mail a  centroperlefamiglie@unioneareanord.mo.it o telefonando al numero  0535/29677.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie