giovedì, 28 Marzo 2024
8.2 C
Comune di Sassuolo
HomeConcorso fotografico per il Maggio fioranese




Concorso fotografico per il Maggio fioranese

Promosso dall’associazione culturale Framestorming. In palio un viaggio-soggiorno per due persone. Le foto vanno inviate entro il 15 maggio.

In occasione del Maggio Fioranese 2019, l’associazione culturale di fotografia Framstorming organizza il primo concorso fotografico a tema: “Fiorano in Cornice. Prospettive inedite e racchiuse in cornici non convenzionali di Fiorano e dintorni.”

La partecipazione è gratuita, basta inviare le immagini scattate (massimo 2 per partecipante) all’indirizzo: framestorming16@gmail.com entro mercoledì 15 maggio alle ore 24, specificando nome, cognome e il titolo di ogni foto.

Le immagini ricevute saranno pubblicate sulla pagina facebook dell’associazione Framestorming in un album dedicato.

Tutti potranno esprimere la propria preferenza, in base al numero di like ottenuti, le prime dieci fotografie verranno esposte nella mostra fotografica allestita nel foyer del teatro Astoria a Fiorano Modenese, nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 maggio, nell’ambito delle iniziative del Maggio fioranese.

Le immagini saranno sottoposte a una votazione finale del pubblico.

La foto vincitrice riceverà in premio un cofanetto viaggio con soggiorno per due persone e sarà premiata il 30 maggio, alle ore 20.30, presso il centro culturale ‘Via Vittorio Veneto’ durante l’inaugurazione della mostra  fotografica “Maggio che ho veduto”, a cura di Monica Callegari e INArte. che vedrà esposte le immagini del Maggio fioranese catturate dall’occhio dei fotografi dell’associazione Framestorming.

Il regolamento del concorso è disponibile sulla pagina facebook dell’associazione Framestorming.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie