giovedì, 28 Marzo 2024
9.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCambiamenti di programma e spostamenti per il Maggio Fioranese venerdì 17




Cambiamenti di programma e spostamenti per il Maggio Fioranese venerdì 17

Il programma di venerdì 17 maggio ha subito alcune modifiche, ma non mancheranno comunque incontri culturali, laboratori per ragazzi e spettacoli musicali. La manifestazione “Fiorano International Street Food” prevista da venerdì a domenica è stata annullata a causa delle avverse condizione meteorologiche previste per il fine settimana.

Alle 18 Villa Cuoghi ospiterà “Il piacevole gusto emiliano”: Anna Maria Anselmi presenterà il libro “Per una noce di Burro”, a seguire aperitivo emiliano. A cura dell’Associazione InArte.

“L’allegro chirurgo con il Makey Makey” è il titolo del laboratorio gratuito rivolto a ragazze e ragazzi dagli 8 agli 11 anni organizzato dal FABLAB Junior presso Casa Corsini dalle 17 alle 18.30; iscrizione obbligatoria (0536 833190 – info@casacorsini.mo.it).

Lo spettacolo previsto sul palco della piazza si sposterà presso Il Teatro Astoria. Si tratta di “Fiorano Live Progress”, giovani band fioranesi in concerto dalle ore 21: si esibiranno The Kaiman (11/12 anni), Noneim (12/13 anni), Paplanok (16/18 anni) e Ottosettembre (giovani più grandi).

Venerdì inoltre il foyer del Teatro Astoria ospiterà la mostra fotografica a cura di “Educativa territoriale”, servizio rivolto ai giovani disabili residenti nel Distretto Ceramico volto a sostenere percorsi di autonomia personale attraverso esperienze di socializzazione.

Ora in onda:
________________












Ultime notizie