Appuntamento Raffaele Morelli

E’ in programma per mercoledì, 19 dicembre, alle ore 20.30, sempre al Teatro San Francesco, con il dottor Raffaele Morelli, terapeuta, Direttore di Riza Psicosomatica, la prestigiosa rivista che si occupa delle questioni legate al benessere personale e all’approfondimento dei temi di psicologia divulgativa.

Un appuntamento da non perdere, dato l’interesse nonché la levatura del personaggio, noto anche per le sue frequenti partecipazioni a vri programmi televisivi, tra cui il “Maurizio Costanzo Show”…

Si tratta dell’ultimo appuntamento del ciclo dopo che
quasi 300 persone hanno affollato mercoledì scorso il Teatro San Francesco
alla seconda serata dedicata
Ai temi legati all’approfondimento dei temi legati agli aspetti
Organizzata dalla Commissione Intercomunale delle Pari opportunità dei quattro Comuni del Comprensorio, che ha visto l’intervento del notissimo esperto Willy Pasini.

Tema della serata sarà appunto “Felicità e benessere: istruzioni per l’uso”.

Morelli, medico psichiatra e psicoterapeuta da molti anni ha orientato la propria attività medica e di indagine sui temi legati alle malattie psicosomatiche.

Grande esperto nel campo della medicina Psicosomatica e degli approcci, anche simbolici, che coinvolgono la sfera non solo fisica nella cura delle malattie, considerando quindi il paziente come
Come un’entità complessa ma soprattutto non soggetto di separazione tra corpo e anima.

E’ autore di numerose pubblicazioni, tra queste segnaliamo le più recenti:

– “Autostima: le regole pratiche”
– “Il talento: come scoprire e realizzare la propria natura”
– “Lo psichiatra e l’alchimista”.