Riccione: al via ”Blue fitness”

Da domani al primo settembre l’Aquafun di Riccione ospita la tredicesima edizione di “Blue fitness”, convention sul fitness organizzata dalla F.I.F.. In programma tutte le novità che faranno tendenza nel prossimo inverno nelle palestre italiane, presentate dai migliori istruttori presenti sulla scena mondiale.

Il programma della convention prevede, nell’arco delle quattro giornate, ben 74 lezioni di fitness, che spazieranno dall’aerobica all’indoor cycling, dalla danza al power pump…
Tra i grandi nomi dell’aerobica sono da segnalare quelli di Marcus Irwin, una vera e propria leggenda nel campo, di Daniel Gonzales, esperto mondiale di aerobica asimmetrica, e del campione statunitense di aerobica competitiva David Stauffer.
Anche l’indoor cycling avrà la sua parte al Blu fitness: saranno presenti il brasiliano Edgar Serra, responsabile e coordinatore di questi corsi per la Bcube, e Roberto Spera e Barbara Catto, creatori del metodo Freedom Indoor Cycling Multylevel.

Gli appassionati della danza potranno invece seguire le lezioni di André De La Roche, ballerino e coreografo di successo, e di Jimmy Williams, attualmente insegnante a Londra presso le scuole di danza Pineapple Studio Centre e London Studio Center.
Per chi al termine della giornata non avesse ancora esaurito le energie l’organizzazione ha previsto serate al Byblos e al Beach Cafè, dove si potrà vivere appieno la notte riccionese.