Modena: Fiera di S.Antonio, 520 le bancarelle

Confermata la cifra di 520 ambulanti che potranno allestire i propri banchi nel centro storico di Modena in occasione della fiera di San’Antonio, in programma venerdì 17 gennaio. Le norme per il buon svolgimento della fiera dedicata al santo protettore degli animali, sono già da tempo definite.

Banchi e stand potranno disporsi in piazza Sant’Agostino, Piazzale Erri, Piazza Grande, Piazza Muratori, Piazza Matteotti, Piazza Mazzini, Corso Canalchiaro, Corso Duomo, Corso Canalgrande, Via Università, Via Castellaro, Via Scudari, Via Canalino (solo lato portici), Piazzale San Francesco e Calle di Luca.

L’accesso e il successivo allestimento dei banchi sul luogo della fiera potrà iniziare dalle 22.30 di giovedì 16 gennaio, dopo che gli ambulanti avranno mostrato l’autorizzazione agli agenti della Polizia Municipale in servizio. La spunta fra gli aventi diritto (215) per l’assegnazione dei posteggi non occupati dai titolari avverrà alle 8.30 nell’ufficio fiera al Palazzetto dello Sport in viale Molza.

La vendita potrà essere effettuata dalle 8.30 alle 20 con facoltà di anticipare la chiusura della stessa alle 19. L’area dovrà comunque essere liberata entro le 22.