Sassuolo: modifiche alla viabilità per visita Ciampi

In seguito alla visita del Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi a Sassuolo, prevista per martedì 11 marzo, la viabilità del centro cittadino subirà alcune modifiche nel corso della mattinata.

In via Pia (entrambi i lati) e P.zza Martiri Partigiani (lato ovest) sarà istituito un divieto di sosta e di fermata per tutti i veicoli, dalle ore 7,00 alle ore 11,00.

Divieto di sosta, di fermata e transito, sempre dalle ore 7,00 alle ore 11,00 anche in via Rocca, p.le Avanzini e P.le Della Rosa.

In via Cavallotti, nel tratto compreso tra P.zza Martiri Partigiani e via Indipendenza, il divieto di sosta sarà istituito dalle ore 14,00 di lunedì 10 marzo alle ore 11,00 di martedì 11 marzo.

Nel lato nord-est di P.le Falcone e Borsellino sarà istituito un divieto di sosta per tutti i veicoli. I veicoli in sosta non autorizzata verranno rimossi.

Dalle ore 14,00 di lunedì 10 marzo, inoltre, verranno rimossi tutti i cassonetti dei rifiuti in via Pia, Via Rocca, P.le Avanzini, P.le della Rosa, Via Cavallotti, P.le Porrino;
i cassonetti saranno ricollocati nelle loro postazioni solamente a partire dalle ore 12,00 di martedì 11 marzo. In questo periodo di tempo non sarà possibile conferire i rifiuti domestici.