Con Patrizio Roversi per parlare di commercio e centri storici


Questa sera alle 21, il Teatro delle Passioni di Modena in via Sigonio, ospiterà una serata ad ingresso gratuito organizzata da Cna.Com, l’associazione del commercio di Cna, e da Licom, per parlare, sorridendo, del commercio tradizionale e dei suoi problemi, sia dal punto di vista degli operatori che da quello dei consumatori.

Shopping e tempo libero: come spendere meglio il proprio tempo ed il proprio denaro è, infatti, il titolo dell’incontro che sarà condotto da Patrizio Roversi, reduce dai successi televisivi di ‘Turisti per caso’ prima, e ‘Velisti per caso’, poi.

Roversi, sul filo dell’ironia, con la sua simpatia e carica umana, prendendo spunto da alcune domande, coinvolgerà sul palco ed in platea i propri ospiti, esercenti e pubblici amministratori, con simpatici premi ‘a tema’ destinati al pubblico.

Sul palco, oltre allo show man bolognese, ci saranno Silvia Manicardi ed Umberto Venturi, presidenti rispettivamente di Licom e Cna.Com, l’assessore provinciale alle attività produttive, Morena Diazzi, oltre ad imprenditori del centro storico di Modena.