Cognento: mostra-scambio segnalibri

Questo pomeriggio, dalle 15.30, giornata dedicata allo scambio dei segnalibri, presso il Punto di Lettura di Cognento. La ‘mostra-scambio’ è organizzata dall’Associazione il Segnalibro in collaborazione con il Servizio biblioteche del Comune di Modena, in occasione della mostra itinerante di segnapagine che sta attraversando i Punti di Lettura cittadini.

Oggi, al materiale in mostra, si aggiungeranno pezzi rari e singolari provenienti anche da altre province e regioni, di proprietà di collezionisti e appassionati del genere che si sono dati appuntamento a Modena per mostrare e scambiare i loro segnalibri in quello che è un vero meeting del settore.

Oggi sarà anche l’ultimo giorno in cui si potrà visitare ‘Segnalibri in mostra’ al Punto Lettura di Cognento (Largo Traeri 92, tel. 059 343235, apertura: martedì, mercoledì, venerdì 15-19; sabato 16 –19)).
Poi, da lunedì 22 novembre fino al 22 dicembre, l’intero allestimento si sposterà al Punto Lettura di Baggiovara situato all’interno della scuola elementare Montecuccoli con un ingresso separato e aperto a tutti (via Fossa Buracchione 63, aperto mercoledì 16.30-19 e sabato 9-12.30).