Formazione per maestri di sci: buoni spesa per 3500 euro

E’ di 3500 euro il buono spesa previsto per la partecipazione al corso di formazione per maestri di sci in discipline alpine, proposto con l’avviso pubblico approvato dalla Provincia di Modena.

Possono accedere al corso coloro che hanno superato la prova selettiva di ammissione istituita dal Collegio regionale dei Maestri di sci che ha sede a Sestola (tel. 0536 62268 – Maestri di sci). Le domande devono essere presentate al Collegio entro martedì 30 novembre. I posti disponibili sono venti.

Il Catalogo elettronico regionale per la formazione continua e permanente (Futuro in formazione) prevede anche assegni formativi da 300 euro per il corso propedeutico di preparazione alle selezioni per l’accesso al corso di formazione vero e proprio (fino a 110 partecipanti). La scadenza per le domande è mercoledì 15 dicembre.

Assegni formativi da 120 euro sono invece previsti per un corso di aggiornamento per Maestri di sci alpino e nordico. La scadenza per le domande è fissata al 30 novembre. I posti disponibili sono 60.