Modena: in biblioteca con il cuscino

I bambini sono invitati a portarsi da casa un cuscino da letto. Lo richiede ‘Sogno di neve‘, la storia liberamente tratta dall’omonimo libro di Eric Carle che sarà proposta questo pomeriggio alle 16.30, con replica alle 18, alla biblioteca Villaggio Giardino. Prenotazioni al numero 059 355449.

Si potrà “sognare” comodamente sdraiati, mentre un personaggio simpatico e un po’ bislacco aiuterà a “sprofondare” in un racconto morbido e bianco. L’appuntamento rientra tra le iniziative di “Natale in biblioteca”, rassegna di letture animate per bimbi da 4 a 6 anni organizzata dal Servizio biblioteche del Comune.

Gli incontri proseguono martedì 7 dicembre alle 16.30 (replica alle 18) alla biblioteca Rotonda con “Storie bianche”, venerdì 10 dicembre alle 16.30 al punto di lettura Cognento con “Raccconti di Natale”, letture-laboratorio per divertirsi con le storie e i personaggi di Natale. Mercoledì 15 dicembre alle 16.30 (replica alle 18) la biblioteca Crocetta propone “Lettura di Natale”, dedicata alla magia natalizia in epoche e paesi diversi, mentre al punto di lettura Baggiovara si possono ascoltare alle 16.30 “Racconti di Natale”.