Motor Show: le impressioni di Valentino Rossi

“Mi diverto molto sul tracciato della Lonsdale Arena e misurarmi con i migliori piloti del mondo su delle vetture ufficiali è molto emozionante. La nostra Toyota Corolla è una vettura un po’ svantaggiata perchè attempata”, ha dichiarato il tre volte campione mondiale della Moto GP.

“Mi ha fatto molto piacere che Lapo Helkann sia un mio sostenitore e faccia il tifo per me, perché sono un italiano che va forte. Sono contento che frequenti le competizioni…chissà in futuro se ciò porterà ad una collaborazione, ha continuato l’asso pesarese. I rally sono sempre stati una delle mie passioni, personalmente li preferisco, anche se la Formula Uno è stupenda, per questo motivo mi trovo al Motor Show che è una tappa fissa per tutti gli appassionati, che possono vedere da vicino piloti e mezzi”.
A proposito di un eventuale passaggio di un campione delle quattro ruote alle moto, Rossi ha aggiunto:- “Amo anche le automobili per cui mi sono trovato a mio agio sulle quattro ruote, passare dalle auto alle moto non è semplicissimo, una moto la devi conoscere bene prima di andare forte”.