Sassuolo: vendita benefica stelle di Natale


Ultimo giorno, domani domenica 19 dicembre, per approfittare della vendita benefica delle stelle di Natale ad opera dell’associazione Onlus “Per vincere domani”.

Da tredici anni “Per vincere domani” si occupa dell’oncologia dell’Ospedale di Sassuolo: la prima associazione ad aver attivato un sostegno psicologico, la prima ad aver realizzato un Day – Hospital oncologico con arredi e finiture a dimensione umana. L’obiettivo attuale dell’associazione presieduta da Tiziana Orsini Rovatti, è quello di realizzare un Day – Hospital oncologico nel nuovo ospedale di Sassuolo, un progetto ambito ma già in fase di concretizzazione all’ultimo piano della palazzina dietro il corpo principale dell’Ospedale; un’operazione che si aggira attorno ai cinquecento milioni di euro.
L’associazione PER VINCERE DOMANI sarà, per tutto il giorno di domani, in via Cavallotti, presso la Galleria Cristallo di viale della Pace e in piazza Garibaldi.


Chiunque desideri contribuire con una donazione potrà farlo ai seguenti conti correnti bancari intestati all’associazione:


– Banca Popolare dell’Emilia Romagna
P.zza Martiri 79 Sassuolo c/c n. 800812

– Cassa di Risparmio di Carpi
Via F.Cavallotti 139 Sassuolo c/c n. 2896/1