Reggio E.: oggi ultimo giorno per ‘Shopping’

Ultima chance per approfittare delle occasioni di Shopping. La manifestazione delle Fiere di Reggio Emilia avrà oggi, domenica 9 gennaio, la sua ultima giornata d’apertura.
Abbigliamento, accessori, calzatura, profumeria, bigiotteria, articoli per la casa, prodotti gastronomici tipici a prezzi assolutamente convenienti: non mancano di certo i motivi per recarsi a Shopping, anche in considerazione dell’abbinamento con due mostre collaterali di grande interesse quali Mercatino del Vecchio e Festa dell’arte varia.


Shopping, da quasi vent’anni manifestazione inaugurale dell’anno fieristico reggiano, continua da sempre ad offrire ai visitatori un’apprezzata vetrina in un ambiente accogliente e riscaldato nel quale mettere a confronto offerte, qualità e prezzi per spendere nel miglior modo possibile i propri soldi. In più, l’abbinamento con il Mercatino del vecchio consente di poter andare alla ricerca del mobile, del libro, della stampa o dell’oggetto di antiquariato e modernariato che più si adatta ai gusti personali. Stesso discorso per la Festa dell’arte varia, che aggiunge un tocco di allegra creatività con i prodotti di artigianato artistico e l’atmosfera festosa che si viene a creare con gli intrattenimenti degli artisti di strada.

Shopping, Mercatino del Vecchio e Festa dell’arte varia saranno aperti alle Fiere di Reggio Emilia oggi, domenica 9 gennaio, fino alle 20.
Ingresso 4 euro (con un unico biglietto è possibile visitare tutte e tre le manifestazioni).