Festa sociale per la Podistica sassolese

Come ogni fine anno la “Podistica sassolese” si è riunita per la festa che chiude l’attività annuale. Ricche premiazioni effettuate dal vicepresidente Evaristo Casolari e dal segretario Pierino Fedolfi.

Casolari, presidente uscente si è fregiato del titolo di campione sociale con 113 presenze davanti a Giusti Franca (112) e Tincani Giuseppe (109). Centoquindici in totale gli associati che hanno ricevuto un riconoscimento avendo raggiunto o superato le 10 presenze annuali che sono il minimo per accedere alle premiazioni.

Premiati con medaglie d’oro per il raggiungimento delle 100 e delle 250 presenze dall’inizio della loro attività in “Podistica Sassolese” : Battani Giuliana, Liccardo Vincenzo, Capuzzolo Eleonora, Manzini Fausto, Bellentani Emma, Veratti Bruno e Bargi Giordano per le 100. Mameli Salvatore, Razzani Paolo, Venturelli Carla, Battaglini Marilena, Scheri Giuseppe, Mannelli Anna, Fedolfi Pierino, Tincani Giuseppe e Cutrì Antonio per le 250.

Bondioli Daniele, Bastardi Luciana, Carullo Sabrina, Guerzoni Giovanni, Gilioli Italina, Lamazzi Giuliano, Stronati Patrizia, Spinelli Laura, Fiorini Rodolfo e Ingrassia Piero i nuovi arrivati di quest’anno.

Come ogni anno ospiti due rappresentanti della associazione A.C.A.E. (Associazione cristiana attività espressive) di Modena a cui la “Sassolese” devolve in beneficenza le quote in denaro raccolte durante l’annata ed a cui vengono offerti oggetti ricordo.