Fiera di S.Geminiano: cambia la viabilità a Modena

Domani, in concomitanza della tradizionale fiera di San Geminiano, del mercato al parco Novi Sad e della manifestazione podistica ‘Corrida di San Geminiano’, la viabilità subirà numerose modifiche.

Sospensione della circolazione dalle 6 alle 22 in via Emilia centro, corso Canalgrande e Canalchiaro e possibili disagi alla circolazione in tutta la zona del centro storico per lo svolgimento della fiera.
Completa sospensione della circolazione stradale, divieto di sosta con rimozione dei veicoli in sosta abusiva dalla mezzanotte del 30 al parco Novi Sad e in piazzale Molza. Il divieto scatta dalle 6 in via Berengario e via Bono da Nonantola.
Completa sospensione della circolazione stradale, escluso i veicoli della organizzazione e di servizio dalle 15 per tutta la durata della ‘Corrida di San Geminiano’ nelle vie su cui si snoderanno i partecipanti: Bono da Nonantola, Berengario, Emilia centro, corso Duomo, Canalchiaro, piazzale S. Francesco, piazzale Risorgimento, Vittorio Veneto, Riccoboni, Luosi, Marconi, Corassori, da Vinci, D’Avia sud, Cavalcavia tangenziale, Campagna, strada di Cognento, da Porto, Contorno di Cognento, Formigina, Cascariolo, sottopasso tangenziale Neruda, Scaglia, Formigina, Corassori, Marconio, Luosi, Barozzi, Storchi, Bacchini, parco Novi Sad.