C’è anche Autobimbo ad Autopromotec

C’è anche Autobimbo ad Autopromotec 2005, che è la più importante rassegna espositiva mondiale di prodotti e attrezzature per l’assistenza ai mezzi di trasporto attualmente in corso nel quartiere fieristico di Bologna. Ma che cosa è Autobimbo? Una novità assoluta per le fiere italiane ed internazionali. E’ infatti un apposito spazio attrezzato e custodito, allestito all’interno della fiera per tutte le mamme e i papà che vogliono visitare Autopromotec e hanno la necessità di lasciare i loro bambini in mani sicure.


Autobimbo è una ludoteca a tutti gli effetti. Uno spazio originale ed inusuale, se si considera il contesto. Un’iniziativa di Autopromotec a favore di una filosofia di vita molto attuale. Denota infatti, una propensione alla parità dei ruoli all’interno della famiglia: anche l’uomo finalmente può lavorare occupandosi del proprio figlio, dall’altra parte si permette alla mamma di gestire carriera e prole con l’ausilio di appositi servizi come questo. Autobimbo consente, dunque, di coniugare una giornata di lavoro con la cura della famiglia. I bambini hanno a loro disposizione delle baby sitter che li seguono nei giochi, mentre mamme e papà possono visitare la fiera con tutta tranquillità.



Autobimbo è all’ingresso principale di Autopromotec e ha incontrato subito il favore del pubblico con prole, che si è valso di questa opportunità per visitare con la dovuta attenzione i padiglioni della fiera. Gli stand di Autopromotec offrono un panorama completo della produzione mondiale di prodotti e attrezzature per l’assistenza ai mezzi di trasporto. L’affluenza ad Autopromotec nella prima giornata di apertura ha superato tutte le attese. D’altra parte vi sono le condizioni perchè l’edizione 2005 batta tutti i primati precedenti. Il numero degli espositori è aumentato del 18% rispetto all’anno scorso. Il quartiere fieristico è stato fortemente potenziato sia in termini di efficienza che di spazio espositivo. La società organizzatrice ha compiuto uno sforzo eccezionale per consolidare la leadership mondiale di Autopromotec nel settore delle autoattrezzature. I risultati stanno arrivando.