Torna l’appuntamento con le vacanze estive alla Baciccia

Torna l’estate, torna l’appuntamento con le vacanze al mare alla Casa Vacanze Baciccia a Pinarella di Cervia. Anche per l’estate 2005, infatti, la casa vacanze convenzionata con i comuni di Sassuolo, Fiorano, Formigine e Maranello, offre un mare di divertimenti, giochi, tornei sportivi ed escursioni per tutti i bambini e i ragazzi dai 6 ai 17 anni.

I soggiorni sono di 8 giorni (7 notti): dal pranzo del giorno di arrivo alla prima colazione del giorno di partenza.

Questi i periodi riservati a bambini e ragazzi a seconda delle età
dai 6 agli 11 anni: dal 15 giugno al 22 giugno
dai 9 ai 13 anni: dal 22 giugno al 29 giugno e dal 29 giugno al 6 luglio
dai 13 ai 16 anni: dal 6 luglio al 13 luglio e dal 13 luglio al 20 luglio
dai 15 ai 17 anni: dal 20 luglio al 27 luglio (solo in caso di raggiungimento di un minimo di 40 partecipanti).

La casa vacanze Baciccia offre sistemazione in camere da 2, 4, 6 posti letto, quasi tutte con servizi privati. Offre i servizi interni di bar, ristorante, sala attività, sala tv, ascensore, infermeria, ampio cortile ombreggiato, ping pong.
In spiaggia, a soli 150 metri, offre servizi di: bar riservato ai clienti, beach volley, bocce, ping pong, servizi igienici, docce, cabine.

Le quote di partecipazione a settimana è di 172,00 euro a settimana a carico delle famiglie, 87,00 euro a carico dell’Amministrazione Comunale e comprendono: pensione completa (inclusa acqua minerale ai pasti) dal pranzo del primo giorno alla colazione dell’ultimo, educatori/animatori per tutta la durata del soggiorno, materiali per le attività ludico – didattiche, uso delle attrezzature da spiaggia e della struttura, bagnino, assistenza sanitaria, assicurazione.