Modena: esposti i redditi degli amministratori provincia

Le dichiarazioni sui redditi e sulla situazione patrimoniale, relative al 2003, dei consiglieri provinciali, degli assessori e degli altri soggetti obbligati saranno esposte fino a venerdì 1 luglio all’albo pretorio della Provincia di Modena (viale Martiri della Libertà, 34). Le dichiarazioni riguardano i redditi percepiti, i beni immobili, le auto e gli eventuali altri veicoli posseduti, le partecipazioni e gli incarichi in società.


La pubblicità della situazione patrimoniale è prevista dalla legge 441 del 1982 e definita dall’articolo 10 del regolamento provinciale. Le dichiarazioni rimarranno esposte all’albo pretorio per 30 giorni, ma potranno essere consultate anche in seguito da tutti i cittadini della provincia e da coloro che ne hanno interesse.


Nella tabella sono riassunti i dati riferiti al reddito complessivo e all’imposta netta che risultano dalle dichiarazioni presentate dal presidente Emilio Sabattini e dagli assessori. Nell’altra tabella sono raccolti i dati delle dichiarazioni degli attuali consiglieri. Sono consultabili anche i dati riferiti ai consiglieri e agli assessori in carica nella prima parte del 2004.