La Marina bulgara a Formigine

Quest’anno, come noto, farà tappa anche a Formigine la prestigiosa manifestazione del ‘Festival Internazionale delle Bande Militari’.
L’appuntamento è per questa sera alle ore 21.00 quando presso piazza Calcagnini si terrà la parata della banda della Marina della Bulgaria.


Il passaggio formiginese della prestigiosa manifestazione del ‘Festival Internazionale delle Bande Militari’, che per la 14.a edizione prende il via oggi e proseguirà fino al 9, vede la collaborazione della Pro Loco ed il patrocinio del Comune di Formigine.

Il ‘Festival Internazionale delle Bande Militari’ porterà quest’anno in scena, attraverso le piazze e le strade della Provincia di Modena, 1500 tra strumentisti e coristi, provenienti da India, Bulgaria, Finlandia, Oman e Italia.

Formigine non poteva perdere questa occasione per arricchire, grazie ad un evento di alta coreografia e suggestione, il suo cartellone già ricco di variegate ed esaustive proposte per l’estate. L’offerta di quest’anno infatti incontra i gusti e le attese più esigenti, soprattutto di coloro che sono appassionati di musica, ed è a loro infatti che strizza l’ occhio un appuntamento come questo. Il Festival Internazionale delle Bande Militari è però un’occasione cara non solo agli amanti del genere perché di anno in anno non manca di conquistare i favori e l’apprezzamento di tutti coloro che assistono alle esibizioni delle bande militari.