Lavori in corso sulla rete stradale a Casinalbo

Prendono il via domani, lunedì 1° agosto, e proseguiranno per una decina di giorni circa, alcuni interventi sulla rete stradale in due punti distinti del territorio comunale.

Nel primo caso si tratta di lavori programmati su Via Ferrari a Formigine che permetteranno la posa di nuovi allacciamenti acquedottistici e fibre ottiche, nonché all’ammodernamento generale delle reti infrastrutturali sottostanti il manto stradale. La prima tranche di interventi, che interesserà il tratto di Via Ferrari compreso tra i binari della ferrovia Modena-Sassuolo e l’area del Palazzetto dello Sport, cominceranno lunedì 1° Agosto e termineranno una decina di giorni dopo.

La seconda fase di lavori invece si attiverà alla fine del mese di Agosto.
Sempre domani cominceranno anche i lavori a Casinalbo sulla via Giardini, in angolo con Via Bassa Paolucci, dove verrà istituito il senso unico alternato durante le ore lavorative diurne in concomitanza con l’area degli scavi che permetteranno la posa di tre nuovi allacciamenti gas e di eliminare un vecchio tratto di condotta. Durante l’esecuzione degli interventi, la cui durata è di circa una decina di giorni, sarà istituita una limitazione al traffico, come concordato con il Comando di Polizia Municipale.