Fiera del libro filosofico

Una collezione di indirizzi web di interesse filosofico e un distributore di profili bibliografici dei protagonisti del quinto Festival filosofia sui sensi con l’elenco delle principali opere presenti in biblioteca e consultabili direttamente a scaffale.
E’ ciò che propone, sotto il titolo “Navigazioni filosofiche: percorsi tra lettura e web”, la biblioteca della Fondazione san Carlo di Modena da venerdì 16 a domenica 18 settembre dalle 9 alle 23.

Chi cerca volumi nuovi, rari, e d’occasione può invece recarsi dal 16 al 18 settembre alla Piccola fiera del libro filosofico, allestita dalle 9 alle 23 nel chiostro di Palazzo Santa Margherita a Modena. Saranno presenti Bettelli Libri, la libreria Grandangolo e la libreria San Paolo di Modena, la libreria Primo Bertocco di Alessandria, la libreria Liber di Giuliana Richetto e la libreria antiquaria Viglongo di Torino.
Bancarelle di libri filosofici saranno allestite a Modena nelle sedi del Festival a cura della libreria Nuova Tarantola, nel chiostro di San Rocco a Carpi a cura delle librerie La Fenice e Alcyone e in piazzale della Rosa di Sassuolo a cura delle librerie Incontri, Bazar del libro e San Paolo.