A Formigine campionati italiani di bocce

Formigine conferma la sua grande passione per lo sport. Da domani a domenica si disputeranno infatti i Campionati Italiani Senior di bocce. E’ la seconda volta che Formigine ospita i tricolori, dopo il successo dell’edizione 2004.

Saranno in palio i titoli nazionali della Terna categoria A, Coppia categoria B, Individuale categoria C e Terna categoria D.
Si giocherà nelle principali bocciofile della Provincia.

La manifestazione, organizzata dal Comitato provinciale della Federazione Italiana Bocce con la collaborazione della Regione, della Provincia di Modena, dell’Assessorato comunale allo sport e della Bocciofila Formiginese.

“Ringrazio gli organizzatori dell’evento che si dimostra in grado di unire persone e generazioni diverse nel nome di una passione autentica e di valori quali la lealtà, la solidarietà, l’impegno e la dedizione” ha sottolineato il Sindaco Franco Richeldi.

Saranno giorni di gare ad alta intensità agonistica perché la conquista di una maglia tricolore rappresenta sempre uno dei traguardi più importanti della carriera di uno sportivo.