Assemblea generale Ascom Confcommercio Modena

Ascom Confcommercio della provincia di Modena tiene l’Assemblea Generale Ordinaria oggi, alle 17,30, nell’Auditorium Ascom Confcommercio Fam di via Piave, 125.


L’ordine del giorno prevede la relazione del presidente provinciale Ascom Pietro Blondi che ricopre anche la carica di vicepresidente nazionale Confcommercio.
L’Assemblea affronterà i principali temi dell’economia provinciale, con particolare riguardo al ruolo che in questi anni si sono conquistato le aziende del terziario esprimendo, per numero di imprese e addetti del settore, una forza sempre più essenziale per le prospettive del territorio.

Aspetti sui quali Ascom non mancherà di richiamare l’attenzione delle forze politiche, della comunità economica e delle istituzioni per delineare iniziative volte all’innovazione e allo sviluppo, condizione per cogliere le novità che i mercati sottopongono alle nostre imprese.

Una nota di colore: la coincidenza della partita mondiale della nazionale di calcio con la data dell’Assemblea non è stata dimenticata. Infatti alle ore 16, prima dell’Assemblea, sul maxi schermo dell’auditorium Ascom Confcommercio Fam, verrà trasmesso l’incontro di calcio.