Ferrari sbanda e finisce nel parco: è successo a Modena

In viale delle Rimembranze, poco dopo il Monumento ai caduti, perde il controllo della sua Ferrari, sbanda a sinistra e dopo aver strisciato contro un platano e aver divelto la siepe che costeggia il viale, finisce la sua corsa nella zona ciclo pedonale, per fortuna a quell’ora deserta.

L’incidente è avvenuto stamane verso le sette: una Ferrari 133 F, di proprietà di G.B. 58enne di San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna percorreva viale delle Rimembranze con direzione largo San Francesco quando, poco dopo la discesa del monumento, ha perso il controllo del mezzo, ha saltato l’aiuola, dopo aver urtato un platano, e si è fermata nella zona abitualmente frequantata da moltissime persone per una passeggiata. Nell’urto l’uomo è rimasto seriamente ferito, in suo csoccorso sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarlo dalla vettura e il personale di un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato all’ ospedale di Baggiovara.

Seriamente danneggiata la Ferrari mentre è andata peggio al platano, i Vigili del fuoco l’hanno dovuto abbattere perchè la sua stabilità era compromessa. Sul posto per i rilievi di legge la pattuglia infortunistica della Polizia Municipale.