Stasera secondo appuntamento di ‘Live Maranello’

Alle 22.30 circa (dopo la visione della partita sul maxischermo allestito per l’occasione) secondo appuntamento per ‘Live Maranello‘: la rassegna organizzata da Palco Reale presso la Galleria Ferrari di Maranello per la cui organizzazione la casa di Maranello ha deciso di avvalersi di Michael Pergolani e Renato Marengo, autori e conduttori di Demo, la celebre trasmissione acchiappatalenti di Radio 1.


L’iniziativa si colloca nell’ambito della mostra tematica “La Ferrari e la musica”, che ospita fino al 31 Agosto i grandi della musica di tutti i tempi e descrive la loro passione per le auto più belle del Cavallino Rampante.

Protagonisti di questa seconda serata alcuni dei vincitori del premio Siae per Demo: gli A67 da Napoli, Nathalie da Roma e i Beati Paoli da Palermo. Special Guest l’intramontabile Mimmo Locasciulli.
Una simpatica novità in occasione di questa seconda data: si esibiranno infatti a sorpresa i Three 4 Trash, un gruppo di Maranello che in occasione della prima serata della rassegna ha voluto consegnare il proprio demo. Marengo e Pergolani, in attesa di dare questo demo al gruppo d’ascolto della trasmissione per l’eventuale messa in onda, hanno deciso di offrire a questi giovanissimi l’opportunità di esibirsi fuori programma nel corso del concerto del 1° luglio.