Il 20 luglio ‘Festa della Croce Rossa’ a Sassuolo

Anche quest’anno, in occasione delle manifestazioni legate ai giovedì di luglio a Sassuolo, il Comitato Locale della Croce Rossa Italiana, ha organizzato per giovedì 20 luglio prossimo la “Festa della Croce Rossa”.

La manifestazione inizierà a partire dalle ore 20 e si terrà nella centralissima Piazza della Libertà, nella quale sarà allestito il ‘Red Cross Cafè’. Sarà una buona occasione per tutti i sassolesi per passare qualche ora gustando buoni piatti all’aperto, ascoltare buona musica e nello stesso tempo per conoscere e contribuire alle numerose attività svolte dalla Croce Rossa Italiana a Sassuolo.

Ricordiamo poi che proprio per le iniziative dei giovedì di luglio a Sassuolo la C.R.I. sarà sempre presente, con una propria ambulanza e personale addestrato, in tutte le serate, al fine di garantire la sicurezza degli eventi.

Nel mese di luglio poi i mezzi C.R.I. saranno presenti anche tutti i mercoledì presso il parco del Castello di Montegibbio e presso il Parco di Braida a Sassuolo in occasione delle iniziative del 18 e del 25 luglio.