Arriva una ricca stagione teatrale a Maranello

Una nuova stagione teatrale ricca di appuntamenti all’Auditorium Enzo Ferrari. Dopo la buona riuscita degli ultimi cartelloni, in autunno all’Auditorium tornano gli spettacoli in programma dal novembre di quest’anno al marzo 2007.

Sei gli appuntamenti previsti, con possibilità di abbonarsi a tutto il programma o a tre spettacoli (particolare importante, i prezzi rimarranno invariati rispetto all’anno scorso). Il programma è organizzato da Arci/ERT (Emilia Romagna Teatro) in collaborazione con il Comune di Maranello.

La nuova stagione presenta graditi ritorni, come quello di Vito con i suoi personaggi storici e collaudati con “Il grande caldo”, e Lella Costa con “Alice – una meraviglia di paese”. In programma anche Giampiero Ingrassia con “Quattro matrimoni e un funerale”, Angela Finocchiaro con “Miss Universo”, un testo molto incalzante e divertente di Moliere, “Le intellettuali”, con Arturo Cirillo, ritenuto il nuovo Paolo Poli del teatro italiano, e infine La compagnia della Rancia con il musical “Nunsense” (il musical delle suore), uno spettacolo molto allegro che ha tra le protagoniste Paola Lavini, attrice maranellese che già da qualche anno vive e lavora a Roma nel campo dello spettacolo.

La presentazione della nuova stagione avverrà in ottobre all’Auditorium, prima dell’apertura della vendita degli abbonamenti.