Domani ultimo appuntamento per ‘Live a Maranello’

Domani, giovedì 27, alle 22, ultimo appuntamento per ‘Live a Maranello‘: la rassegna organizzata da Palco Reale presso la Galleria Ferrari di Maranello per la cui organizzazione la casa di Maranello ha deciso di avvalersi di Michael Pergolani e Renato Marengo, autori e conduttori di DEMO, la celebre trasmissione acchiappatalenti di Radio 1.

Protagonisti di questa serata conclusiva due band nate all’interno delle rispettive realtà aziendali: la Red House Blues Band, il gruppo dell’azienda ‘di casa’, e la Ducati Band, il gruppo dell’omonima casa motociclistica.

La Red House Bluese Band, capitanata dal direttore tecnico della Ferrari, Roberto Fedeli, coinvolge persone provenienti da diversi settori aziendali, il cui minimo comun denominatore è la grande passione della musica e il piacere di suonare assieme. Tutti arrivano, chi più chi meno, da precedenti esperienze musicali: dilettanti, ma con ottime basi. Fra le più interessanti curiosità, la realizzazione di un pezzo nato dal mix fra i rumori delle Ferrari rilevati in pista e una musica originale di grande appeal.