Estate a Maranello: le iniziative dal 28 al 31 luglio

Ultimi appuntamenti per l’”Estate a Maranello”, nei parchi e nelle piazze del capoluogo e delle località. Si tratta di ben sessanta iniziative tra concerti, film, spettacoli, animazioni per tutte le fasce di età, che il Comune propone nel mese di luglio in collaborazione con alcune associazioni del territorio.

Oggi, venerdì 28, laboratorio di animazioni per bambini fino ai 6 anni al Centro Giochi Biribicchio, in Via Magellano, alle ore 17.30.
In sereta cinema al chiaro di luna al Parco delle Città, in Via Venezia a Pozza: alle ore 21 la proiezione di “Prime” di Ben Younger, commedia con Uma Thurman, Meryl Streep, Brian Greenberg.

Domenica 30, concerto aperitivo nel Parco Rangoni Machiavelli in via Sant’Antonio a Pozza (ore 17,30) con standard Jazz e dintorni.
Alle ore 14 all’Auditorium Enzo Ferrari la proiezione della diretta del Gran Premio di F1 di Germania.
Domenica si svolge anche il Campionato provinciale di Ruzzola cat. B a cura di A.S. Ruzzolone (presso i Treppi di Gorzano, Via Nuova Estense, ore 10).

Lunedì 31, infine, “Cinema al Cinema”: all’Auditorium Enzo Ferrari alle ore 21 la proiezione di “The Producers – Una gaia commedia neonazista” di Susan Stroman, commedia/musicale con Nathan Lane, Matthew Broderick, Uma Thurman.