Tangenziale Bologna: chiusure notturne ramo verde

Autostrade per l’Italia comunica il programma di chiusure, per lavori di pavimentazione, che interesseranno la carreggiata nord del Ramo Verde (Raccordo Tangenziale di Bologna-Stazione autostradale di Bologna Panigale, verso Milano).


– Tratto tra l’uscita n. 3 della Tangenziale di Bologna e lo svincolo s.s. 9 “Via Emilia”, dalle ore 22:00 di mercoledì 16 alle ore 06:00 di giovedì 17 agosto.
– Chiusa anche l’uscita n. 3 su entrambe le carreggiate della Tangenziale di Bologna e lo svincolo S.P. 568 “Persicetana” in entrata verso la stazione autostradale di Bologna Borgo Panigale.
– Tratto tra lo svincolo s.p 568 “Persicetana” e lo svincolo s.s. 9 “Via Emilia” nelle due notti di giovedì 17 e venerdì 18 agosto dalle ore 22:00 alle 06:00.

Il provvedimento comporta anche la chiusura dello svincolo S.P. 568 “Persicetana” in entrata verso la stazione autostradale di Bologna Borgo Panigale.
Ai veicoli diretti verso Milano si consiglia, pertanto, l’entrata alla stazione autostradale di Bologna Casalecchio.

Il programma delle chiusure, già comunicato alla Polizia Stradale, ai Carabinieri, all’Anas, al Comune e alla Provincia di Bologna, ai Vigili del Fuoco e alla Polizia Municipale, verrà diffuso in anticipo attraverso i notiziari televisivi e radiofonici.